Comprare articoli per blog

comprare articoli per blog 1

Se sei arrivato fin qui è perché vorresti comprare articoli per blog ma non sai da dove iniziare e soprattutto a chi affidarti.

Hai un sito web ma non hai visibilità online! Questo è il problema che hanno un pò tutte le aziende che hanno creato il proprio biglietto da visita virtuale (il sito web) ma non vedono mai apparire la propria attività nei risultati di ricerca di Google.

La creazione di un blog aziendale è fondamentale per avere visibilità su Google e sui motori di ricerca in generale.

Questo non è un pour parlé ma è la cruda verità! Puoi continuare ad ignorare questo aspetto ma sai bene che avere un blog può aiutare davvero tanto l’azienda ad incrementare le vendite e a fare brand awareness.

Se non sai da dove iniziare, non hai il budget per assumere un personale formato a scrivere contenuti SEO sul tuo sito, sappi che puoi comprare articoli per blog e pubblicarli direttamente te nella dashboard.

Dove comprare articoli per blog

comprare articoli per blog 2

Sul web esistono davvero tantissimi siti web che vendono articoli per siti web ma molti di loro non hanno l’expertise giusta. Il rischio è quello di investire nel content marketing ma male.

La scelta del partner di lavoro deve essere attenta e meticolosa. Puoi optare per gli acquisti diretti di articoli dedicati al tuo settore a partire da 700 parole per poi finire ad un massimo di 2500 parole.

Su questo sito, posso offrirti servizi di scrittura di articoli in ottica SEO curiosi, originali per creare una simbiosi tra lo scrittore /chiamato copywriter/ e gli utenti che cercano risposte ai loro quesiti.

Puoi comprare articoli per siti web e blog in lingua italiana, francese, spagnola, portoghese ed inglese. 

Come comprare articoli per blog

comprare articoli per blog 3

Se hai finalmente deciso di investire nel content marketing sei nel sito giusto! Per comprare articoli per blog devi semplicemente seguire questa procedura:

  • scegliere il numero di parole che l’articolo deve avere;
  • cliccare sul prodotto preferito;
  • procedere al pagamento.

A questo punto puoi inviare una mail a info@pamelareale.it con le delucidazioni e le linee guida sull’articolo da redigere. Nel giro di poche ore riceverai l’articolo per blog che ti farà scalare la vetta di Google.

I vantaggi del blog aziendale

Comprare articoli per blog sul sito ha numerosi vantaggi:

  • puoi leggere l’articolo e chiedere la modifica nel caso il contenuto non fosse di tuo gradimento/ presentasse errori tecnici;
  • gli articoli sono tutti originali e sottoposto al software antiplagio (ti ricordo che il plagio per Google è deleterio);
  • le immagini sono incluse nell’articolo e soprattutto sono libere da licenza.

Gestione del workflow autonoma

Affidati ad un consulente SEO di fiducia e inizia a controllare il workflow dei contenuti. In questo modo avrai tutto sotto controllo. Grazie alla gestione del workflow potrai:

  • controllare l’andamento del sito web attraverso i dati analitici (io solitamente utilizzo Google Analytics ma penso anche te);
  • ricevere un calendario editoriale nel caso in cui decidessi di fare sul serio;
  • interagire con il tuo consulente personale in maniera costante.

Come vedi la gestione del workflow (flusso di lavoro) è fondamentale per non lasciare tutto allo sbaraglio e fidarsi ad occhi chiusi il consulente.

Perché comprare articoli SEO

comprare articoli per blog 5

Avere un blog aziendale o semplicemente un blog tematico è fondamentale per avere posizionamento su Google in primis e su tutti gli altri motori di ricerca.

Mettiti in testa che se vuoi crescere online devi investire e che avere un sito web è solo il punto di partenza. I social sono importanti ma la struttura che regge tutto è il sito web (che sostituisce il caro biglietto da visita cartaceo) e tutti i contenuti che esso offre.

Le persone cercano informazioni, soluzioni, idee e tu devi dargliele. 

Non credere nel fai da te perché ti farà solo perdere tempo. Devi affidarti ad un professionista, meglio se consulente in modo che possa seguirti personalmente. Sì puoi rimboccarti le maniche, stare ore ed ore al pc, ma se non hai le conoscenze necessarie sarà tutto tempo e denaro perso.

Il tempo è denaro! I professionisti del settore conosco le chiavi della scrittura del web e sono in grado di scrivere contenuti ideali al tuo target di riferimento.

Scrivere è un mestiere e per questo motivo ha bisogno di formazione, esperienza ed aggiornamento. Pensi che sia facile ma quando ti troverai davanti a quel famoso foglio bianco ti renderai conto che ho pienamente ragione. 

I testi vengono scritti per le persone e per il motore di ricerca per avere risultati soddisfacenti nel medio lungo termine. Solitamente dopo i primi tre mesi già si vedono i primi risultati.

Cosa fa un copywriter?

comprare articoli per blog 4

Nel passato il copywriter era colui che scriveva contenuti pubblicitari ma oggi, con la rivoluzione digitale, il copywriter scrive per il web e per gli utenti.
Gli articoli vengono strutturati in modo tale che l’utente sia spinto all’acquisto o al contatto del professionista. La conversion arriva se i contenuti sono buoni… questo non devi mai dimenticarlo!

Le capacità che un buon copywriter deve avere sono:

  • conoscenze SEO: sono le regole affinché i contenuti vengano indicizzati sui motori di ricerca e ce ne sono una valanga;
  • conoscenza della lingua: in base al target di riferimento e al business in questione, il copywriter deve avere il giusto bagaglio di conoscenza per scrivere in maniera persuasiva ed ottimale;
  • conoscenza delle regole di leggibilità: non si tratta di leggere un giornale o un libro ma di scrivere per essere letti sul web. Ci sono una serie di nozioni sul come scrivere secondo le regole di leggibilità dei motori di ricerca che solo un buon copywriter conosce;
  • formazione digital marketing: il background del copywriter deve possedere nozioni di digital marketing.

Oggi come oggi il copywriter è laureato in comunicazione, digital marketing e materie affini. Il digital marketing è una branca del marketing che contiene una marea di sotto categorie che un buon consulente deve conoscere ed applicare.

Per altri consigli utili per aumentare la tua visibilità on line visita la sezione blog.

Summary
Comprare articoli per blog
Article Name
Comprare articoli per blog
Description
Comprare articoli per blog è facilissimo! Scegli il numero di parole che desideri ed aumenta la tua visibilità sui motori di ricerca per aumentare le vendite.
Author
Publisher Name
Pamela Reale
Publisher Logo